i nostri panelisti

Umberto Frigelli

Umberto Frigelli

Consulente

Consulente di Direzione Aziendale, gestisce le attività di Mading, una società di consulenza direzionale, la cui mission è sostenere aziende e organizzazioni nel cambiamento e rinnovamento per migliorarne la competitività.

Il dottor Frigelli, grande esperto di cambiamento organizzativo, ha progettato e gestito grandi interventi di formazione, rivolti a decine di migliaia di partecipanti, e molti progetti di change management in molteplici contesti organizzativi.

Siete pronti a capire i segreti della gestione del cambiamento in una organizzazione complessa?

Giacomo Manara

Giacomo Manara

Consulente

Consulente strategico e direzionale nell’ambito dell’HR, lavora come libero professionista da circa 5 anni, oltre ad essere docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Guida importanti progetti di Change Management, Formazione Manageriale, Coaching, Valutazione del potenziale e delle prestazioni.

Preparatevi a sentire l’intervento di questo professionista, che ci darà un punto di vista sui manager in situazioni di cambiamento. Lasciatevi ispirare e prendete spunto per il vostro futuro.

Luca Quagini

Luca Quagini

CEO

CEO del gruppo SDG, società di consulenza gestionale leader del settore, caratterizzata da una speciale visione delle pratiche di Business Intelligence, Corporate Performance Management e Collaborative Business Analytics.

Lorenzo Cappannari

Lorenzo Cappannari

CEO

CEO e Co-Founder di Another Reality, studio di sviluppo software specializzato in interazioni in ambienti immersivi di realta’ virtuale, realta’ aumentata e realta’ mista. Dal 2014 realizzano videogiochi, soluzioni immersive per corporate HR, e soluzioni immersive per l’Impresa.

XSENSE

XSENSE

Intelligenza Artificiale

Più che umano. XSENSE è un insieme di algoritmi di intelligenza artificiale di nuova generazione che simulano il processo cognitivo dell’essere umano nell’apprendimento di qualsiasi lingua, autonomamente e senza configurazioni manuali.

Nel corso del nostro evento avremo modo di conoscere Crystal, tecnologia XSENSE con capacità di apprendimento dinamico, e cioè una tipologia di apprendimento che non include configurazione umana ad eccezione delle nozioni insegnate. Crystal, grazie ad un algoritmo chiamato UXFLOW, è inoltre in grado di lasciare una o più conversazioni in sospeso per riprenderle in seguito. Sia gli argomenti che il senso delle nozioni apprese, vengono capite e assimilate da Crystal permettendo fin da subito una interlocuzione naturale basata su argomenti primari e secondari.

WORKSHOP E RELATORI

SedApta

SedApta

SedApta è un gruppo internazionale formato dall’ unione di aziende tecnologiche con sede in Italia, Germania, Francia e Brasile. Ognuno è leader nel proprio settore ed insieme condividiamo oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing IT e Supply Chain Management. Oggi, oltre 500 clienti si affidano ai loro prodotti per l’ottimizzazione della propria Supply Chain. sedApta, il cui nome deriva dalle parole latine per “piccola, ma ben progettata”, è specializzata nel supportare lo sviluppo di soluzioni IT innovative per l’Industry 4.0.

Banco BPM

Banco BPM

Banco BPM è il terzo gruppo bancario italiano per grandezza e nasce dalla fusione tra Banca Popolare di Milano e Banca Popolare.

Ma come affrontare un cambiamento simile? Che effetti ha sui dipendenti? Gli HR del gruppo ci spiegheranno come integrare le diverse culture organizzative in contesto di M&A.

PwC

PwC

 

PricewaterhouseCoopers è una delle più grandi società di consulenza a livello mondiale, con un network talmente ampio che tocca ben 158 paesi. 

Tra i suoi servizi esterni, da poco PwC offre consulenza in ambito di Change Management: spiegheranno infatti ai JEur come aiutare un’azienda esterna ad affrontare il cambiamento.

Aliante Business Solutions

Aliante Business Solutions

Aliante Business Solution è un’azienda costituita da manager specializzati nelle aree commerciale, organizzativa, strategica e di implementazione dei processi produttivi.

Il loro workshop tratterà del Lean Management: cos’è? Quali sono i principi su cui si fonda?

Aliante ci svelerà tutti i segreti di questa branca del management, dove il miglioramento continuo è l’ingranaggio che muove l’azienda.

Segui la pagina Facebook dell’evento cliccando qui e rimani aggiornato sulle tematiche dei Workshop e sui relatori!

Back to Top