Le LOCATION

Per la cerimonia di apertura e i workshop: SALA BEZZI BPM

Per questo JIOM, basato sul Cambiamento, abbiamo scelto una location moderna e suggestiva per ospitare tutti i nostri ospiti.

In questa cornice avranno luogo la Cerimonia di Apertura e i diversi Workshop che accompagneranno i JEur di tutta Italia in un viaggio tra le varie sfaccettature del Change Management

La moderna sala conferenze, gentilmente offerta dal nostro partner e sponsor Banco BPM, è avvolta da una luce naturale piacevole, creata da ampie vetrate che si affacciano su un parco adiacente al complesso. Essa soddisferà tutti i bisogni sia dei relatori sia degli ascoltatori grazie ai suoi impianti audio-visivi all’avanguardia, che permetteranno una riuscita ottimale di tutte le discussioni previste. Inoltre, Sala Bezzi è modulabile in tre diverse sezioni tramite pareti mobili a scomparsa: sarà così possibile ottenere tre sale indipendenti, che accoglieranno i diversi Workshop, con una capienza rispettivamente di 152, 138 e 128 posti.

All’interno del complesso verranno allestiti degli spazi per il pranzo e per il “Coffee Break”, entrambi essenziali affinché ai nostri Junior Entrepreneur ospiti non manchino le energie necessarie per affrontare intense e stimolanti giornate di scambio.

L’hotel: ATAHOTEL CONTESSA JOLANDA ****

Ma dove riposeranno i nostri JEur per avere le energie necessarie per questo weekend? L’hotel scelto è l’Atahotel Contessa Jolanda, un residence 4 stelle situato in zona Maciachini a Milano Nord.

Questo complesso è molto vicino al centro ed è molto facile da raggiungere: essendo situato in una posizione strategica, è ben servito da ogni mezzo pubblico sia di superficie sia sotterraneo.

I nostri ospiti pernotteranno in camere-appartamenti molto ampie-ampi forniti di tutti i comfort necessari, completati da una atmosfera elegante e calda che fa “sentire a casa” chi vi alloggia.

Ogni stanza, infatti, è dotata di TV, telefono, cassetta di sicurezza e Wi-Fi gratuito. Inoltre, per chi arriva da più lontano e ha poco spazio in valigia, ogni bagno è fornito di morbida biancheria da bagno, un asciugacapelli e i prodotti per la cura del corpo.

Per la prima serata: SIO CAFE’ DISCO & RESTAURANT

Venerdì 5 Ottobre, al termine della prima giornata, ai JEur partecipanti verrà proposto un Aperitivo di Network presso il locale Sio Cafè Disco & Restaurant. Il Sio Cafè è un locale raffinato e al contempo familiare, con uno stile che non smette mai di rinnovarsi: si trova in zona Bicocca, è molto conosciuto nella movida milanese ed è un centro pulsante di cultura giovane, aggregazione e grande divertimento. 

Per il nostro Aperitivo, verrà allestito un ricco buffet in una sala privata, dove si potrà chiacchierare e allo stesso tempo gustare degli ottimi stuzzichini e dei piatti caldi.

Una volta terminato l’aperitivo, il Sio Cafè si trasforma in una vera e propria discoteca: i JEur più intraprendenti avranno la possibilità di prolungare il venerdì notte con un ingresso alla serata garantito. Questo locale, molto grande e poliedrico, potrà soddisfare tutti i gusti musicali: è infatti diviso in 3 sale che propongono musica diversa, rispettivamente House – Commerciale – Urban music, Hip Hop e Latino americano.

Per la seconda serata: CIRCOLO FILOLOGICO MILANESE

Questa suggestiva location che si trova nel centro storico di Milano, a pochi passi da Piazza Cordusio, ospiterà la cena di Gala.

Questo Circolo, fondato nel 1872, è la più antica associazione culturale della città e una delle prime in tutto il territorio italiano. Questo scenario, sopravvissuto al cambiamento e adattatosi nel corso degli anni alle nuove realtà, ospita ogni anno concerti, mostre, conferenze e presentazioni.

Per la Cena di Gala, che verrà allestita in questa elegante sala, abbiamo scelto un catering che mette al primo posto la qualità delle pietanze offerte e che lavora le materie prime per offrire un menù semplice e genuino.

Back to Top